Servizio Clienti

Per qualunque dubbio su pagamenti, spedizioni e consegne, puoi consultare le pagine: pagamenti e spedizioni.

Prodotti

Tutti i prodotti che si possono comprare su www.cantagallolefarnete.it sono effettivamente disponibili e vengono conservati a temperatura controllata in luoghi idonei, siano essi i nostri Vini che i nostri pregiati Olii. Tutti i nostri vini e olii sono prodotti nei nostri oliveti o vigneti e imbottigliati nella nostra azienda agricola Tenuta Cantagallo e Le Farnete.

Ordini

Cliccando sull’icona “Ordini” in alto, accederai all’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine.

Consegne

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Importante: nel caso doveste ricevere un pacco non intatto o rovinato, è necessario mettere in evidenza la cosa sul documento di consegna, firmando con “RISERVA“. Segnala poi l’accaduto inviando una mail a ecommerce@tenutacantagallo.it, allegando eventuali foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.

Regali

I nostri Vini e olii extravergini di Qualità si prestano sempre molto bene ad essere regalati. Quando effettui un ordine, inserisci una nota in cui ci specifichi che si tratta di un regalo e se vuoi inserisci un breve testo che verrà stampato ed inserito nell’ordine. Il regalo sarà spedito sempre con i nostri imballi in polistirolo. Nessun riferimento a prezzi sarà inserito nei pacchi.

Resi

Sei un cliente privato e vuoi restituire un acquisto che hai effettuato su Tenuta Cantagallo e Le Farnete?

  • Invia una mail a ecommerce@tenutacantagallo.it entro 20 giorni dal ricevimento della merce in cui ci comunichi di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
  • Spedisci la merce con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto.
  • Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.

Indirizzo a cui inviare i resi:

Tenuta Cantagallo e Le Farnete
Via Valicarda, 35 50050 Capraia e Limite (Firenze)

Prodotti guasti o che sanno di tappo

Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale  e scrivi a ecommerce@tenutacantagallo.it: interverremo immediatamente purché ce lo segnali entro 6 mesi dall’acquisto.
Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia

Per qualunque dubbio, contattaci.