Lavoriamo con un intento che può riassumersi in poche semplici parole:
Siamo una famiglia che resta con i piedi nel passato, con le mani lavora nel presente e rivolge la testa verso il futuro
Siamo fortemente ancorati come viticoltori e olivicoltori ai valori e al rispetto della tradizione con l’intento di valorizzare i vitigni autoctoni.
Il nostro lavoro quotidiano si svolge con praticità e attenzione dal campo alla cantina come requisiti essenziali per una produzione di qualità.
La nostra testa è sempre rivolta verso il futuro in quanto siamo una generazione con mente aperta alle continue evoluzioni sia della tecnologia sia della società e dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente in cui lavoriamo e viviamo.
Con questa visione tesa a creare valore nel lungo termine e non a massimizzare un ritorno nell’immediato, come il lavoro agricolo comporta e i tempi della natura insegnano, abbiamo fatto negli anni delle scelte per trasformare l’azienda in una eco-winery, dall’osteria a km zero fino all’utilizzo di fonti rinnovabili di energia.
La tutela del territorio che lavoriamo non è rivolta solo a produrre in qualità ma anche ad adottare delle soluzioni che garantiscano alle generazioni future le risorse naturali per lavorare e vivere con una qualità di vita uguale o, ci auguriamo, ancora migliore.