Il cliente sarà accolto in ambiente esterno dal personale della Direzione che gli darà un caloroso benvenuto rispettando la distanza di sicurezza e indossando gli opportuni dispositivi di protezione.
Il personale provvederà a sanificare le chiavi e lo accompagnerà all’appartamento mostrandogli lo spazio privato ad uso esclusivo dell’appartamento prenotato e le aree comuni alle quali potrà accedere durante il soggiorno presso la Tenuta: lavanderia, pergolato e area barbecue, campo da tennis, area giochi bambini, piscina.
Il personale mostrerà al cliente l’interno dell’appartamento a pianterreno (la cui entrata è esclusiva) rispettando le distanze di sicurezza e indossando la apposita mascherina. Per quanto riguarda gli appartamenti al primo piano, il cui accesso è possibile tramite una porta e una scala in comune con altro appartamento, il personale provvederà a mostrare all’ospite e a raccomandargli l’uso del gel sanificante posto all’esterno della porta, prima di procedere alla sua apertura e all’uso della scala.
Gli alloggi verranno consegnati puliti, sanificati come da certificazione richiesta dal DPR per emergenza COVID19. Il cliente ha l’obbligo di indossare la mascherina in presenza di altre persone e deve rispettare la distanza di sicurezza.